Marmilla

Cibo & vino

ORGOGLIO DI COMUNITÀ

MARMILLA” ricorda i piatti che popolavano le tavole imbandite nelle vecchie case dei nostri nonni: variopinti e sbeccati durante la settimana, coordinati e impeccabili la domenica e nelle grandi occasioni; recipienti portatori di ricette uniche preparate con tradizionali prodotti del territorio, autentici e genuini, frutto di accurate ricerche oppure di semplice improvvisazione per far felici ospiti e nipoti.

L’ambiente rurale ispira forme e materiali semplici che rispecchiano l’anima del territorio che rappresentano; le curve sinuose del paesaggio suggeriscono linee morbide ed essenziali accentuate dal colore caldo della terracotta, in contrasto con la purezza del bianco che dilata lo spazio interno dell’oggetto.

MARMILLA” è un recipiente in ceramica realizzato dall’artigiano Walter Usai su disegno dello studio AJF/design per la manifestazione “CIBO & VINO. Orgoglio di Comunità” (Masullas, 14 e 28 Ottobre 2018).
100 pezzi unici, firmati e numerati, ideati per servire le ricette studiate e proposte appositamente per l’evento da tre rinomati chef Sardi.

Buon appetito,

www.ajfdesign.it
www.usaiwalter.com

Comune di Gonnostramatza

Comune di Masullas

Comune di Mogoro

Comune di Pompu

Comune di Simala

Comune di Siris

Pin It on Pinterest

Share This